ho votato 30/40kg perchè è una media ponderata degli ultimi 4anni; e parlo di palline buttate in acqua; altrettante palline sono nei setacci e nel congelatore.
Quest'anno per vari impegni ho pescato pochisssimo, giusto qualche sessone lampo, com al massimo 10kg di solo birdfish.
negli ultimi 4anni gli anni più prolifici in termini di pesce e boiles sono stati 2anni fa e 3 anni fa; ho rollato più di 600uova all'anno, in quanto ho avuto sessione di più giorni che mi hanno permesso di operare una pasturazione tra turano, salto, campotosto e una piccola cava. il mix sono stati birdfood e birdfish (aromatizzazione fruttata e pesciolosa)
l'anno scorso ho potuto pescare insieme ai miei amici del team, tra turano, tevere e salto ho rollato buoni 50kg di boiles tra birdfood e birdfish, e ho sperimentato qualke kg di fishmeal (aromatizzazione spice e pesce).
ovviamente non ho contato tutti i vari kg buttati in anni passati, in cui facevo molte prove, molti cappotti che però mi hanno portato ad avere quake convinzione che tutt'ora porto avanti; non conto neanche mix rollati per prove o "beneficienza"
Edited by Stefano Palumbo - 16/10/2009, 18:06selfmade.........the next level!!!